Ultim'ora

ALIFE – Muore a sette mesi, oggi l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

alife. Si svolgerà venerdì prossimo l’autopsia sul corpicino del piccolo Salvatore Piccinini, giunto già senza vita, l’altro ieri pomeriggio al pronto soccorso di Piedimonte Matese dopo la chiamata dei genitori al 118 visto il precipitare delle condizioni di salute del piccolo . E venerdì nel pomeriggio molto probabilmente si effettueranno anche i funerali del bambino nato sei mesi fa. Saranno gli riscontri clinico- autoptici a svelare le cause della morte del neonato residente ad Alife dove i genitori , insieme ad un altro bambino più grande vivono (il padre svolge lavori saltuari il più delle volte come muratore) in un alloggio in affitto nelle vicinanze del cimitero comunale.
Non era la prima volta , da quello che si è appreso che il piccolo doveva ricorrere alle cure assistenziali del presidio ospedaliero . Nel corso di questi mesi sono stati con costanza assistiti dai servizi sociali del comune di Alife. Tanti si sono stretti, in segno di solidarietà, ai genitori e congiunti del piccolo Salvatore che ha parenti anche a Piedimonte Matese. Un dolore che, per i genitori e i familiari del neonato, non può trovare alcun conforto. Il vuoto di una giovanissima vita spezzata è incolmabile. michele martuscelli

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.