Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Ex maestra trovata morta con una ferita alla testa: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Giallo sulle cause della morte di una donna di 46 anni a Piedimonte Matese che è stata trovata senza vita con una ferita alla testa nel bagno della sua casa in località Cappella, al confine con il comune di San Potito Sannitico.  La vittima, riferisce AdnKronos, è una ex maestra che da qualche tempo aveva smesso di insegnare per gestire insieme al marito un allevamento zootecnico di bovini e suini. Ieri sera, dopo aver pulito la stalla, la donna si è recata in bagno dove è stata trovata morta da un familiare. Al momento del rinvenimento la 46enne presentava una ferita alla testa che ha insospettito i parenti che hanno allertato i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese. Sul posto è giunta anche un’ambulanza con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.  Al momento non è stata esclusa nessuna ipotesi anche se, secondo i primissimi accertamenti del medico legale, l’ipotesi più accreditata è quella di un malore in seguito al quale la donna avrebbe battuto con la nuca sul pavimento procurandosi la ferita.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.