Ultim'ora

Fontegreca / Piedimonte Matese – Donna morta per malasanità, il fratello e il figlio: vogliamo giustizia (il video con l’intervista)

Fontegreca / Piedimonte Matese – “Vogliamo giustizia per Marilena, soprattutto vogliamo capire cosa realmente è accaduto. Vogliamo sapere se quella morte poteva essere evitata, magari con maggiori attenzioni”. E’ questo il concetto espresso dal figlio e dal fratello di Marilena Fusco, la 57enne deceduta presso l’ospedale di Piedimonte Matese, dopo un malore. (guarda il video con l’intervista)
I familiari non hanno alcun dubbio: la morte di Marilena Fusco poteva essere evitata con maggiore tempismo. E l’indice dell’accusa è puntato contro il personale del 118 intervenuto quel giorno e contro i medici dell’ospedale di Piedimonte Matese che avrebbero eseguito con grave ritardo gli accertamenti necessari sulla paziente.
Per queste ragioni Marco Fusco, fratello della defunta Marilena, e Gianni Valentino, figlio della donna, hanno presentato una dettagliata denuncia alla Procura Della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Guarda il video con l’intervista

 

Guarda anche

ALLARME SANITA’: in 2 anni tagliati 32mila posti letto e 11mila medici sono scappati dal pubblico. Chiusi 95 ospedali  

In due anni (dal 2020 al 2022) sono stati tagliati 32.500 posti letto e fra …