Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Marcianise – Violenza sessuale, infermiere sotto processo. La ragazza ha denunciato dopo 15 anni di abusi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise – Un infermiere 55enne, è finito sotto processo con l’accusa di violenza sessuale ai danni della figlia della sua seconda moglie. Stamattina si è svolta la costituzione delle parti e il processo è stato rinviato a settembre. Adesso il 55enne è agli arresti domiciliari. La ragazza, ora maggiorenne, si è costituita parte civile dopo 15 anni di abusi e violenze. Già da quando era bambina infatti, l’uomo si infilava nel letto con lei, toccandole il seno e le parte intime. Anche quando la vittima a 18 anni è andata via di casa, l’uomo ha continuato a perseguitarla con messaggi osceni. La ragazza ha finalmente trovato il coraggio di denunciare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + 14 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.