Ultim'ora

Pietramelara –  Furti, scassinato e derubato bar nel centro del paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Questa notte i malviventi sono entrati in azione nel centro del paese. I soliti ignoti hanno colpito un bar nella zona di Sant’Agostino. Forzando una porta i ladri sono entrati all’interno portando via gratta e vinci e la cassa nella quale era custodito una somma in contanti di scarso valore. Quando è scattato l’allarme, sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri di Capua. I malviventi per la fuga avrebbero utilizzato una vettura rubata nei paesi vicini. Parte della refurtiva rubata nel bar di Pietramelara è stata ritrovata proprio nel veicolo abbandonato dai malviventi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − undici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.