Ultim'ora

Capriati a Volturno – Avvocato suicida, l’ultimo agghiacciante messaggio di Adriano

Capriati a Volturno – La morte – drammatica e sconcertante – dell’avvocato Adriano Prato ha scosso un intero territorio. Sconcertati i tantissimi amici del professionista che ancora non riescono a credere all’accaduto. Intanto con il passare delle ore vengono fuori alcuni dettagli della vicenda. In particolare, riferiscono alcune voci in paese, l’uomo, pochi minuti prima di lanciarsi dal ponte sulla statale per Isernia, avrebbe contattato un suo parente: “Io sono stanco, basta non voglio fare più niente. Vieni a prenderti la macchina che lascio sul ponte Santo Spirito. Io starò sotto”.  Questo, in sintesi, il messaggio che Adriano avrebbe inviato annunciando, quindi, la sua estrema decisione di togliersi la vita. Una morte inaccettabile per i tanti che conosceva l’avvocato Prato. Una persona sempre pronta al sorriso, colta, cordiale, altruista. La sua assenza lascia un enorme vuoto.
Questo il coro di voci che si raccoglie a Capriati a Volturno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.