Ultim'ora
Pasqualino Emerito, comandante PM Sessa Aurunca

Sessa Aurunca – La polizia municipale di Sessa Aurunca smentisce dissapori con il comandante Emerito: “c’è perfetta assonanza tra noi“

Sessa Aurunca – Riguardo un articolo pubblicato su un giornale online, i Vigili Urbani di Sessa Aurunca tengono a precisare, tramite il proprio ufficio stampa, quanto segue: “In data 21/05/19 una testata online pubblicava un articolo relativo alla mancata attuazione del senso unico di marcia in via Ospedale di Sessa Aurunca. Nello stesso articolo si riferiva, di dissonanze e insoddisfazioni dei caschi bianchi sessani con l’operato del comandante Dott. Emerito.
A tale proposito sentiamo  la necessità di smentire chiarendo che c’è perfetta assonanza tra gli operatori della Polizia Municipale ed il Comandante, circa il modus operandi, e pieno apprezzamento per il cammino professionale intrapreso che vede la PM costantemente ed incisivamente presente sul territorio, in un cammino di crescita e riqualificazione della stessa. Al Dott Emerito va la stima e la solidarietà degli operatori tutti della Polizia Municipale”

Guarda anche

PRATELLA – Riunione di famiglia “allargata”, circa 50 cugini originari di Pratella si incontrano in Toscana

PRATELLA (di Fortuna Rizzo) – Una rimpatriata tra parenti succede spesso ma in questo caso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.