Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ambito Sociale, vita indipendente: operatori senza paga da cinque mesi. Indice contro Di Lorenzo

Piedimonte Matese – Che fine hanno fatto i soldi destinati agli operatori impegnati nel progetto “vita indipendente”? Che fine ha fatto l’accordo raggiunto in regione con l’assessore Sonia Palmeri? Perché la politica non riesce mai ad andare oltre gli annunci?
“La storia continua, per coloro che non sono informati, vi spiego in poche parole! Esiste in progetto chiamato vita indipendente, noi disabili veniamo assistiti da questi angeli, tre ore al giorno, per cinque giorni a settimana. Sono cinque mesi che questo progetto procede, però sono pure cinque mesi, che le nostre assistenti, non ricevono lo stipendio. Non hanno mai percepito un solo centesimo in ben cinque mesi di lavoro. Chi sono i responsabili?
I signori dell’ambito C/4 di Piedimonte Matese! In primis il presidente dell’Ambito, Luigi Di Lorenzo. Lui avrebbe dovuto trovare una soluzione, invece sta solo perdendo e prendendo tempo, senza arrivare a nulla. Ditemi voi se è logico che delle lavoratrici, non debbano percepire il loro stipendio?
Dove sono questi soldi, per quale motivo non ci sono più? Sto organizzando una class action, contro il presidente e la responsabile dell’ambito C/4 di Piedimonte Maltese, credo che sia ora di finirla e di vederci chiaro!”.
E’ questo il messaggio affidato ai social di un utente dell’Ambito stufo della burocrazia e dell’inefficienza politico amministrativa.

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …