Ultim'ora

Sessa Aurunca- Voragine sulla provinciale Raccomandata, Marcigliano pronto ad una petizione per far chiudere la strada (le foto)

Sessa Aurunca – Quando le buche non sono comunali sembra interessare a pochi. È il caso della provinciale di Via Raccomandata, tristemente nota come la strada  della morte. Una strada che negli anni ha mietuto diverse vittime, le ultime quelle dell’ex sindaco Elio Meschinelli ed un giovane di venti anni. Ad ogni accenno di pioggia sono decine le auto che rischiano uscendo fuori strada. La provincia di Caserta qualche tempo fa per evitare il manto stradale troppo sdrucciolevole fece grattare l’asfalto. Da allora però non si è mai più curata di intervenire seriamente su quell’arteria. Oggi non parliamo di una buca pericolosa per gli automobilisti, bensì di una vera voragine. Talmente profonda che qualcuno ha pensato bene di metterci un palo all’interno con un panno rosso per segnalarne il pericolo. Eppure c’è chi, come il gruppo di Generazione Aurunca è sempre pronto a segnalare qualsiasi buca presente sul territorio. Le ultime appena due giorni fa sulla strada comunale che porta a Valogno. Si sarà distratta? O forse essendo una strada provinciale e non comunale non ha lo stesso interesse? A pensare di risolvere definitivamente problema è il consigliere Ciro Marcigliano, abitante in Via Raccomandata: “ siamo arrivati all’esasperazione, inizierò a raccogliere le firme per presentare  alla provincia  una petizione e chiudere Via Raccomandata. Ormai abbiamo perso le speranza che l’ente intervenga su una strada ormai divenuta un pericolo costante, quindi, la provincia deve chiuderla  per salvaguardare gli automobilisti”.

 

 

 

 

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

ALLARME SALUTE – Erba altamente tossica negli spinaci surgelati, scatta l’alert del Ministero della Salute

Erba altamente tossica negli spinaci surgelati. Il Ministero della Salute ha diffuso oggi un richiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei abilitato a copiare il contenuto di questa pagina che è protetto dalle leggi sul diritto d'autore.