Ultim'ora
foto di repertorio

ROCCA D’EVANDRO – Giovane paziente morto con una profonda ferita al capo, giallo in clinica: indagano i carabinieri

ROCCA D’EVANDRO –  E’ ancora tutta da chiarire la morte di un giovane paziente all’interno di una clinica, ubicata nel territorio di Rocca D’Evandro. Perde la vita un uomo di 34 anni –  Domenico S. – che è stato trovato senza vita all’interno di questa struttura, con un trauma cranico facciale importante. Le unità infermieristiche che lavorano nella struttura hanno immediatamente chiamato i carabinieri della locale stazione che hanno immediatamente avviato delle indagini. Si sta cercando di capire cosa sia accaduto a questo giovane che era uno dei pazienti ospitati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.