Ultim'ora

Sparanise – Il mistero del palazzo sequestrato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – Più che sicurezza a Sparanise si potrebbe parlare di come ristabilire la legalità e una civile convivenza basata sulle leggi dello Stato. Tra le tante domande che i cittadini, alla luce anche della recente rissa tra extra comunitari, se sia lecito apporre un cartello di sequestro giudiziale senza alcuna spiegazione o richiamo di legge. Dimenticanza? Inesperienza? Ma la cosa più simpatica è che questo immobile risulta regolarmente frequentato ed abitato come evincibile dalle foto. Allora ci si chiede: se c’è un sequestro perché è abitato? Quante e quali sono le case che versano nelle stesse condizioni? I cittadini stranieri che a qualsiasi titolo vivono e spesso lavorano nelle nostre terre sono in regola con le leggi dello Stato. Chi dovrebbe sorvegliare cosa fa’? Il facente sindaco facente funzione, quali disposizioni ha dato? Il comando dei vigili quali controlli effettua anche per strade e sui locali pubblici? Ma se, come da foto, da mesi auto senza targa non viene rimossa, quali sono i compiti che assorbono tale servizio?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Centro vaccinazione, caos allo stato pure. Non si rispettano nemmeno le norme anti covid19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sono giorni, ormai, che i cittadini e gli utenti segnalano pesanti disagi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.