Ultim'ora

Maddaloni – Furto di veicoli: ladri inseguiti dalla Polizia. Recuperate parti di un’auto rubata

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Maddaloni – La Polizia di Stato della Questura di Caserta, la notte scorsa durante un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dei furti su autovetture, ha individuato a Maddaloni una banda che aveva poco prima rubato e “cannibalizzato” un veicolo. Dopo un pedinamento protratto per alcuni chilometri, la Squadra Mobile di Caserta ha intimato l’alt al gruppo criminale che viaggiava a bordo di un veicolo provento di furto e di un furgone. Ne è derivato un lungo inseguimento che si è concluso in località Crispano dove i malviventi sono stati costretti ad abbandonare i mezzi e proseguire la fuga a bordo di una terza macchina facendo perdere le loro tracce. All’interno del veicolo utilizzato dalla banda, la Polizia di Stato ha recuperato il blocco motore e parti di carrozzeria e di interni di una Renault “Capture rubata poco prima in strada. 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Calcio e coronavirus, l’ombra del contagio sulla FC MATESE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il Tolentino, l’ultimo avversario dei Matesini, ha ben 12 tesserati in quarantena, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.