Ultim'ora

CAIAZZO – Scatta il concorso per Rosa Ponselle

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

caiazzo. Saranno illustrati con una conferenza stampa giovedì 9 alle ore 11 presso la sala Giunta del palazzo della Provincia di viale Lamberti di Caserta regolamento e dettagli della prima edizione del Concorso Internazionale per giovani cantanti lirici “Rosa Ponselle Città di Caiazzo per i 150 anni dell’Unità d’Italia”. La competizione canora, organizzata per la prima volta in occasione nel trentennale della scomparsa del soprano di origini caiatine, si svolgerà dal 12 al 16 luglio a Caiazzo e avrà luogo presso il Centro civico di Palazzo Mazziotti e presso l’Auditorium dell’Annunziata. Saranno presenti all’incontro con la stampa, tra gli altri, il presidente della Provincia Domenico Zinzi, il consigliere provinciale e primo cittadino di Caiazzo Stefano Giaquinto, gli assessori comunali alla Cultura Tommaso Sgueglia e alle Attivita’ Produttive Antonio Di Sorbo, il direttore artistico del Concorso M° Maria Rosaria Minicozzi e il presidente dell’Associazione Enrico Caruso di Caserta Giuseppe Di Gennaro. Sono stati inoltre invitati i Direttori ed i Presidenti dei conservatori della Campania, gli assessori provinciali alla Cultura e Spettacolo delle rispettive province e il Console Culturale dell’Ambasciata USA di Napoli.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto e due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola – Nel corso della mattinata odierna, in Carinola (CE), via provinciale San Biagio, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.