Ultim'ora

Caianello – Strada intitolata a Daniele Nardelli. Il sindaco: “Un modo per rendere omaggio a chi credeva nella giustizia tanto da sacrificare la propria vita”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Martedì 21 maggio, presso il Monumento ai Caduti S. Lucia, avrà luogo la manifestazione di intitolazione Toponomastica. Via Montano III infatti, verrà intitolata a Daniele Nardelli, Caporal Maggiore Capo E.I. Il sindaco Marino Feroce ha dichiarato: “È un modo per rendere omaggio a Daniele, a chi credeva talmente tanto nella giustizia, nella difesa dei deboli e degli oppressi per rendere migliore il nostro paese che alla fine ha sacrificato il bene più prezioso, la propria vita. Intitolare una strada a Daniele Nardelli significa lasciare una traccia nella memoria della nostra comunità.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli –  Riciclaggio, autoriciclaggio e turbativa d’asta: colpo alla camorra. 7 ordinanze cautelari

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli – Nella mattinata odierna, i finanzieri dei Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.