Ultim'ora

Sessa Aurunca – Memorial Leonardo Rinaldi, a breve la seconda edizione del torneo di calcio a 5

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – A breve la seconda edizione del Mermorial Leonardo Rinaldi, il torneo di calcio a 5 dedicato al giovane aurunco scomparso 2 anni fa. La competizione sportiva che si terrà il 20 Giugno 2019 presso il campetto Tom e Jerry di Sessa Aurunca, è aperta a tutti, a partire dai 17 anni di età. Il Memorial è nato lo scorso anno col fine di far rivivere nel cuore di ognuno, il ricordo del giovane figlio della terra Aurunca, Leonardo Rinaldi, deceduto il 20 Agosto 2017 a causa di un malore mentre si godeva una giornata di relax con gli amici in piscina. Leonardo, sportivo e portatore di San Leone IX, era un ragazzo molto amato in città e la sua prematura scomparsa ha lasciato tanto dolore e amarezza in chi lo conosceva. Per partecipare al torneo è necessario versare una quota pari a 250,00 euro a squadra. Chi si aggiudica il primo premio, riceverà 1.600,00 euro in gettoni d’oro più il trofeo, ai secondi classificati andranno 8 smartphone Onor 8A (Huawei) più trofeo e ai terzi, 8 smartbox (buono viaggi) per due persone ognuno più trofeo. Saranno inoltre premiati il capocannoniere e il miglior portiere. I complimenti agli organizzatori e a quanti parteciperanno.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.