Ultim'ora

Baia e Latina – Furti, assalto all’Ipnotic Bar:  ladri messi in fuga dalla banda musicale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – Ladri in azione nella frazione Latina. I malviventi sono entrati in azione questa mattina, poco prima dell’alba. Vittima di turno il bar Ipnotic. Per entrare nella struttura è stato praticato un grosso buco nella parete dell’attività commerciale. Quando è scattato l’allarme alcuni componente di una banda musicale – che si trovavano poco lontano in attesa di partire per raggiungere una località nella quale oggi si esibiranno – si sono recati presso l’Ipnotic bar, costringendo i ladri alla fuga.  Tuttavia i malviventi sarebbero risuciti a rubare alcune cose. Ingenti i danni per la struttura. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Pietramelara, competente per territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.