Ultim'ora

PIETRAMELARA – Indennità, Antimo De Cesare rinuncia

PIETRAMELARA. L’assessore Amntimo De Cesare rinuncia alle indennità di carica compiendo un gesto che fa onore, innanzitutto a Lui ed alla Sua Famiglia, ma di cui ne dovrebbe essere onorata ed orgogliosa tutta la gente di Pietramelara. Stiamo parlando del Signor Antimo De Cesare, il quale, dopo la bella affermazione elettorale, che l’ha portato ad essere nominato Assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica, ha deciso di rinunciare all’indennità economica che gli spettava per ricoprire questo ruolo all’interno dell’amministrazione comunale. A qualcuno potrà pure sembrare un gesto banale, ma la redazione vuole complimentarsi prima con l’uomo e poi con l’assessore per il suo gesto di Responsabilità. Spesso sentiamo gente parlare di tagli ai costi della politica e di scelte responsabili. Chiacchiere, solo e soltanto chiacchiere, fin quando questi filosofi della politica non affiancheranno alla loro onestà intellettuale e alle loro alte capacità dialettiche anche una piccolissima e rarissima dote quale la coerenza. Le scelte responsabili si fanno ,o per meglio dire, si dovrebbero fare e le fanno gli uomini, meglio poi se questi uomini riescono a diventare anche assessori. cs

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …

5 commenti

  1. prendete tutti esempio da lui…a partire dal sindaco!

  2. E’ un grande gesto da ammirare,di solito queste sono azioni che si fanno in campagna elettorale, ma visto che Pietramelara non è in questa situazione ammiro e stimo il gesto di Antimo e sono fiero di essere un suo conoscente!COMPLIMENTI!!!!!

  3. un piccolo gesto di grande civiltà…e sono certo che le tue potenzialità debbano ancora palesarsi! fiero di averti sostenuto!

  4. Un gesto davvero responsabile. Complimenti Antimo

  5. Complimenti Antimo, y miei saluti dall’Argentina