Ultim'ora
foto di repertorio

CAIANELLO –  Furti nelle frazione Poza, abitazione “preferita” dai ladri: due tentativi in pochi giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIANELLO – (di Nicolina Moretta) – In questa settimana due tentativi di furto nella stessa abitazione a Poza; un ameno centro nel comune di Caianello, dove dovrebbe regnare la quiete più assoluta, è stato scosso da due tentativi di furto in notti ravvicinate di questa settimana, tentativi che hanno preso di mira sempre la stessa abitazione di Poza. I fuori legge sono entrati in azione tra le ore 22.00 e le 24.00 di notte; per fortuna gli abitanti della casa hanno udito dei rumori che hanno attirato la loro attenzione e hanno reagito urlando e accendendo le luci. Poi tra le circa venti famiglie che abitano il piccolo centro è subito scattato il senso di solidarietà e tutti si sono messi all’inseguimento dei cinque o sei  malviventi, ma questi hanno scelto come via di fuga l’aperta campagna, dove si sono dileguati. Così, ora, anche nel piccolo centro di Poza, come in altri paesi del territorio, gli abitanti passano notti insonni nel tentativo di difendere le proprie abitazioni dall’assalto dei ladri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Villa Literno – Tornano in paese per le vacanze estive, positivi al Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa Literno – Due persone che vivono, per ragioni di lavoro, all’estero, sono tornate in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.