Ultim'ora

CAPUA – Strategie e prospettive di sviluppo, arriva la Mussolini

CAPUA. Al meeting organizzato dal primo cittadino, candidato alla Camera dei Deputati parteciperà, anche Alessandra Mussolini. Appuntamento alle 18 a Villa Ferdinando e Carolina.
Lunedì 18 febbraio 2013, alle ore 18.00 preso la “Villa Ferdinando e Carolina, in via Santa Maria Capua Vetere a Capua, incontro dibattito “Strategie e Prospettive di Sviluppo per la Provincia di Caserta” . Saluti del  Sen Pasquale Giuliano, Coordinatore Provinciale PDL e dell’ On. Angelo Polverino, Vicecoordinatore Provinciale PDL. Intervengono:  Carmine Antropoli, candidato PDL alla Camera dei Deputati; On. Alessandra Mussolini, candidata PDL al Senato della Repubblica; On. Stefano Caldoro, Presidente della Giunta Regionale della Campania. Conclude Sen. Nitto Palma, Coordinatore Regionale PDL. Il candidato alla Camera Carmine Antropoli: “L’incontro sarà l’occasione utile per approfondire le proposte e le idee che si hanno per puntare allo sviluppo della nostra Provincia di Caserta, una terra che dispone di tantissime potenzialità e che merita un progetto concreto e serio per il suo rilancio. Progetto serio che il PDL intende realizzare in modo chiaro e certamente non demagogico. Ringrazio  i relatori che hanno deciso di scegliere Capua per far conoscere quali sono gli obiettivi che la nostra coalizione intende perseguire”.

Guarda anche

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – Attuazione strategie di sviluppo locale: dalla Regione Campania 5milioni di euro al Consorzio del papà di Giovanni Zannini

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – I miracoli esistono, non sembrano esserci dubbi. L’assegnazione, da …