Ultim'ora

ALVIGNANO – Nascondeva 80mila euro in cantina, derubato anziano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

alvignano. Nascondeva circa 80mila euro nella cantina. E’ stato derubato poche notti fa dai soliti ignoti. Chi ha agito, probabilmente, conosceva bene la situazione in casa di Nicola M.Infatti, secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, l’anziano custodiva l’ingente somma di denaro contante nela cantina della propria abitazione.
Qualcuno, durante la notte, è penetrato nell’abitazione, andando dritto dritto verso il “tesoro”, arraffandolo e portandolo via. Il furto sarebbe stato scoperto al mattino successivo dalla stessa vittima che avrebbe poi inoltrato la denuncia presso la stazione dei carabinieri. Resta da chiarire come mai un anziano decide di tenersi in casa una somma così grossa. A chi e per cosa erano destinati tutti quei soldi in contanti. Saranno gli investigatori, ora, a tentare di spiegare la vicenda, risalendo, anzitutto, agli autori del furto. Un furto nel quale potrebbe essere entrato qualcuno che conosceva benessimo le abitudini dell’anziano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.