Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tre nuove auto per i Vigili Urbani, questa sera la benedizione del Vescovo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Benedette dal Vescovo di Sessa, S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza, le tre nuove auto del corpo di Polizia Municipale di Sessa Aurunca, si tratta di due Alfa Romeo Giulietta ed una Fiat Panda 4×4 adatta alle zone collinari e rurali. Questa sera, prima di celebrare la s.s. messa in onore di San Leone, patrono della città, il Vescovo ha benedetto le tre automobili ma soprattutto gli uomini in divisa “più che alle macchine, la benedizione è a voi che le guidate e che con questa divisa ci difendete”. Le nuove volanti, che vanno a svecchiare il parco auto dei caschi bianchi, consentiranno una maggiore velocità di reazione e presenza sul territorio che si convertirà maggior sicurezza per i cittadini, oltre che a maggior lustro per il corpo al comando del dott. Pasqualino Emerito. Presenti alla cerimonia, oltre l’intera Municipale con il suo comandante, il sindaco Silvio Sasso, il consigliere Ciro Marcigliano, gli assessori Tommasina Casale, Fausto Fusco e Tommaso Di Marco.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Comunità scossa dalla morte di una giovane donna, era la nipote dell’ex portiere del Napoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – E’ morta poco fa una giovane donna di Pietramelara. Aveva poco più di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.