Ultim'ora

Piedimonte Matese / Castello del Matese / San Gregorio Matese – Oltre 100 atleti ai nastri della Matese Ultra Marathon

Piedimonte Matese / Castello del Matese / San Gregorio Matese – Domani, domenica 5 maggio, parte la prima delle 3 maratone del Matese, la Matese Ultra Marathon. Un gara podistica di 50 km che, partendo da Piedimonte Matese, attraversa i magnifici borghi di Castello e San Gregorio Matese, raggiungendo il Lago Matese e ter- minando la scalata a Bocca della Selva. Oltre 100 sono gli atleti da tutta Italia che si sfideranno nelle 2 gare in programma – 50 km e 25 km. Nomi prestigiosi quali Alberico Di Cecco (olimpionico ad Atene 2004 e vincitore della Maratona di Roma nel 2007) e Matteo Nocera (campione italiano sulla distanza delle 100 miglia) arricchiscono il parterre di presenze. Obiettivo delle Maratone del Matese è la promozione turistica del territorio attraverso lo sport. Le strade saranno interdette al traffico dalle 08.00 alle 16.00 e verranno liberate al pas- saggio di fine gara.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.