Ultim'ora

Alife – Ripopolamento di trote al Lago Sistoriccio: premi gastronomici a chi pescherà la più grande

Alife – Il ripopolamento di trote è un evento ormai famoso al Lago Sistoriccio. Periodicamente infatti, nel lago vengono aggiunte alcune trote di grandi dimensioni, fino a 6kg di peso. A tal proposito vengono spesso organizzate delle gare di pesca a premi. Anche per questa domenica 5 maggio,  è stata organizzata una gara e i primi 10 classificati riceveranno in premio dei prodotti gastronomici locali. Colui che pescherà la trota più grande riceverà un prosciutto, il secondo classificato un salame, il terzo una confezione di mozzarella. Dal quarto al decimo classificato come premio è prevista una bottiglia di vino locale. La semina verrà effettuata oggi alle ore 18:30, mentre la pesca inizierà domani alle ore 7:00 e terminerà alle ore 12:00. Grazie ad una strada sterrata che circonda la struttura sarà facile per i pescatori raggiungere il lago. L’acqua inoltre, viene sempre filtrata e depurata per assicurare una buona visuale durante la pesca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

PRESENZANO / TORA E PICCILLI – L’ASD POLISPORTIVA ALTO CASERTANO AMMESSA NELL’ELENCO DEI VOUCHER SPORTIVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.