Ultim'ora

Sessa Aurunca – senso unico in via Ospedale, Marcigliano replica a Generazione Aurunca: “sempre pronti a prendersi meriti non loro”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca –  Il senso unico di via Ospedale diventa un caso politico e esplode la polemica. L’Amministrazione comunale  non ci sta, soprattutto il consigliere Ciro Marcigliano .  Il movimento di destra di “Generazione Aurunca”   ha postato su facebook un comunicato nel quale attribuisce al movimento i meriti dell’istituzione del senso unico. “Stanno sempre in campagna elettorale  dicendo bugie su bugie – sostiene Marcigliano-  Ho letto il post  mi ha di nuovo colpito la  falsa lucidità con la quale lanciano notizie e si prendono meriti non loro. E’ bene, qualche volta , lasciare in disparte la presunzione ed  essere oggettivi e veritieri.” Il senso unico è stato disposto da tempo dall’Amministrazione comunale con  il supporto dei Vigili Urbani sapendo che la presenza della Caserma dei Carabinieri avrebbe avuto bisogno di una viabilità più fluida e meno caotica anche per i residenti del rione. “ Come un orologio svizzero, Generazione Aurunca interviene e si prende i meriti  per il risultato ottenuto. Niente di più falso – replica il consigliere di maggioranza – Sul senso unico di Via Ospedale  sono tanti mesi che ci stiamo lavorando per trovare la soluzione ottimale e molto prima che la nuova Caserma  andasse in funzione.  Mi spiace che alcuni cittadini cadono nei tranelli che il movimento appositamente mette in rete”.  Si parte il 20   e questa è la novità:  in entrata da Via San Biagio e Via Santa Caterina si dovrà procedere in direzione obbligata verso l’ospedale vecchio fino all’incrocio con Via XXI Luglio”.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / PRIVERNO – Docente casertana positiva al Coronavirus, tamponi sugli alunni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / PRIVERNO – Positiva al Covid una docente casertana in servizio presso una scuola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.