Ultim'ora
foto di repertorio

Sant’Andrea del Garigliano / Galluccio – Violentò una ragazza, arrestato operaio: dovrà scontare 7 anni di carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Andrea del Garigliano / Galluccio – Era l’anno 2010 quando violentò una giovane donna. La successiva denuncia della vittima e le relative indagini portarono al processo a carico di un uomo, all’epoca 47, di Galluccio. Da alcune settimane la Cassazione ha respinto il ricorso presentato dall’imputato, confermando la pena che è diventato, quindi, definitiva. Per questa ragione oggi i carabinieri della stazione di Mignano Montelungo, competenti per territorio, hanno tratto in arresto Francesco Marrocco. Gli uomini al comando del maresciallo Cirillo hanno catturato il 56enne nel comune di Sant’Andrea del Garigliano, traducendolo nel carcere di Cassino. Qui dovrà scontare la pena di sette anni di carcere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.