Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Furti, Campagnola assediata dai ladri: svaligiate due abitazioni

Marzano Appio (di Nicolina Moretta) – Un’altra notte di furti a Campagnola, frazione di Marzano Appio. Da la notte di sabato scorso gli abitanti del paese non dormono in pace. I furti sono iniziati nella nottata di sabato, sono continuati anche nelle notti successive. Questa notte sono state svaligiate due case confinanti e adiacenti via Piave; entrambi i proprietari delle due abitazioni non vivono a Campagnola, quindi le abitazioni erano disabitate. In una casa sono state divelte le persiane blindate, in un’altra l’appartamento è stato messo completamente a soqquadro. I malviventi sapendo i luoghi disabitati hanno agito con tutta la comodità. Per questo motivo, il risentimento e la rabbia dei cittadini di Campagnola è grande, quanto il sospetto che i malvitosi abbiano un basista del luogo, che passa loro le informazioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise / Sparanise – Coltellata al petto del cognato, la lama si ferma a due millimetri dal cuore: 21enne miracolato

Francolise / Sparanise – Una coltellata al petto, dritta al cuore. La lama del coltello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.