Ultim'ora
foto di repertorio

SESSA AURUNCA / TEANO / ROCCAMONFINA – Spaccio di droga, dieci sotto processo: assegnato il nuovo collegio giudicante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Teano / Roccamonfina – E’ stato assegnato il nuovo collegio del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che dovrà giudicare i dieci imputati accusati di spaccio di droga. La decisione assunta durante l’udienza che si è svolta ieri. La prossima udienza, nella quale prenderà il via la fase dibattimentale, è stata fissata per la fine di questo mese. Il processo è a carico di dieci imputati accusati – a vario titolo – di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti; gestivano, secondo l’accusa mossa dalla Procura della Repubblica, una piazza di spaccio. Per i fatti contestati sono finiti sotto processo Daniele Ascolese, 28 anni di Teano; Armando Calce, 26 anni di Roccamonfina; Paolo Cirelli, 25 anni di Roccamofina; Tommaso Compagnone, 30 anni di Roccamonfina; Andrea Di Rosa, 34 anni di Roccamonfina; Carmine Di Resta, 29 anni di Sessa Aurunca, Alessio Di Tommaso, 27 anni di Roccamonfina; Fabio Fusco, 26 anni di Roccamonfina; Tommaso Gallo, 36 anni di Roccamonfina. Nel collegio difensivo sono impegnati gli avvocati Luca Monaco, Ciro Balbo, Antonio Daniele, Gianluca Di Matteo e Paolo Falco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Accordi elettorali, De Filippo rinnega l’intesa con Cestrone e Feole: sono cazzate (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “… La minoranza ha tentato di farci un altro sgambetto, vanno dicendo che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.