Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Furti, ladri in azione a Campagnola e San Lorenzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – La scorsa notte di nuovo i ladri in azione in due frazioni di Marzano Appio: Campagnola e San Lorenzo. Tentativi di furto non andati a segno, ma che hanno rinnovato le preoccupazioni dei cittadini già turbati da altri tentativi perpetuati dai malviventi. Verso le ore 23.00 a Campagnola i ladri sono entrati in un appartamento disabitato di una palazzina, hanno messo la casa a soqquadro, ma non sono riusciti a trovare alcunché da portare via. Nella frazione di San Lorenzo le incursioni notturne dei delinquenti sono iniziate verso le 2.00 della notte. In un’abitazione i malavitosi hanno incontrato la figlia del proprietario, che fortemente spaventata dall’indesiderata scoperta, ha urlato e così li ha messi in fuga.  Un altro tentativo di furto è stato sventato grazie alla solidarietà subito scattata tra gli abitanti di San Lorenzo. Pare che  l’allerta questa notte abbia viaggiato anche sul gruppo whatapp di San Lorenzo. Da quanto si racconta, sembra sia stato sparato in aria più di qualche colpo di fucile e i ladri sono stati messi definitivamente in fuga. Per i cittadini dei  due piccoli centri è rimasto il turbamento e la psicosi di altri tentativi di furti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.