Ultim'ora

Piana di Monte Verna – Comunali, Lombardi vuole continuare il lavoro di Castellano: ecco le ragioni

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Piana di Monte Verna  –“Sono molto felice di annunciare la mia candidatura a Sindaco del Comune di Piana di Monte Verna alle prossime elezioni Amministrative del 26 Maggio 2019. Ho sempre inteso la politica come una passione autentica, libera e priva di ogni interesse personale e personalistico. Proprio perché credo che occuparsi di una comunità rappresenti, sempre e in ogni caso, una meravigliosa opportunità di confronto. Impegnarsi per migliorare il proprio paese, battersi con ogni forza per cambiare le cose in meglio, significa farlo per garantire un futuro migliore a quelli che verranno dopo di noi.  Avró  l’onore di guidare un nuovo progetto Civico, che si pone l’obiettivo di essere in continuità con quanto di buono fatto dall’Amministrazione comunale uscente, e che prende il nome di I.D.E.A. Per il futuro. Dove IDEA rappresenta l’acronimo di IMPEGNO, DIALOGO, EQUITÀ E AGGREGAZIONE. Le parole non sono a caso, le parole contano. Sempre. Queste, infatti, rappresentano la nostra filosofia amministrativa.  Abbiamo messo insieme una squadra bellissima, composta da un giusto equilibrio tra energie giovani ed esperienza. Proprio perché crediamo che il giovanilismo sia un concetto a se stante, se non compensato dalla competenza.  Il progetto civico si chiama I.D.E.A. Anche e soprattutto perché sono le idee a muovere il Mondo. Le Nostre ma soprattutto le vostre. Quelle della gente che incontreremo nelle case, nelle strade e nelle piazze durante questo lungo mese di campagna elettorale. Lavoreremo con la propulsione di una forza gentile e moderata: la forza del collettivo.  Saremo squadra e non singolo. Saremo noi.. e non io. Ascolteremo tanto, dialogheremo tanto e ci impegneremo con dedizione ed equilibrio.  Alla costante ricerca di quel concetto che sarà il fulcro della nostra campagna elettorale : la coesione sociale. Con l’obiettivo concreto di costruire sempre ponti e mai muri. Sempre unioni e mai divisioni.  A tutti i miei compagni di squadra, che presenteremo al pubblico nei prossimi giorni, dico dal profondo del cuore grazie per aver scelto questo progetto . Ad Andrea Mongillo, candidato della Lista uniti per Piana, e a tutti i candidati auguro il mio più sentito in bocca al lupo. Confidando in una campagna elettorale serena e corretta, basata sul confronto delle idee e delle visioni di futuro. Di fronte, per ciò che ci riguarda, avremo avversari e mai nemici.  Con l’orgoglio nel cuore e un’idea per il futuro.”.  (Stefano Lombardi)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.