Ultim'ora

Sessa Aurunca – San Rocco, ultimo aggiornamento: giovedì partiranno i lavori di rimozione della vecchia TAC

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Partiranno giovedì i lavori di rimozione della vecchia TAC per poi adeguare il locale alla nuova macchina, già acquistata, che al momento si trova a Milano. Le indiscrezioni anticipate nel precedente articolo (leggi qui) hanno avuto conferma, infatti l’autorità giudiziaria non ha posto limiti al dissequestro, quindi nelle prossime ore sarà tutto dissequestrato e partiranno i lavori per l’installazione della nuova TAC. La macchina che sarà installata è molto più potente di quella attualmente in uso e, data la maggiore potenza, ha bisogno di un locale adeguatamente schermato. Dal presidio ospedaliero non si sbilanciano ma ben informati parlano di messa in funzione per fine maggio. Intanto le sale operatorie sono quasi operative ed adeguatamente ammodernate secondo le prescrizioni dei NAS. Un importante risultato ed un nuovo corso per il nosocomio sessano che con la nuova TAC, le nuove sale operatorie e la nuova sala parto, oltre a tutto il personale al lavoro, sembra essere ad un passo dal porre fine alle strumentalizzazioni e alla “telenovela San Rocco”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Palazzi Cirio, finisce la zona rossa: bulgari come Cenerentola (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – Bulgari come Cenerentola, in tanti rientrano alla mezzanotte. E …

un commento

  1. OSPEDALE DA CHIUDERE SUBITO ALTRO CHE DEI DI PRIMO LIVELLO, SOLO STIPENDIFICIO POLITICO MA ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI DEL 2020 CI RICORDEREMO DAI VARI OLIVIERO – ZANNINI – BOSCO ECC. ECC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.