Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Camion nel centro della frazione Scalo, il Comitato NoTir: basta al senso unico. Non ha portato alcun beneficio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Il Comitato NoTir chiede un incontro urgente con l’amministrazione comunale. Vuole rivedere il senso unico che permette ai camion di transitare lungo via Napoli e via Abruzzi. “Il giorno 15 Aprile scorso, in nome e per conto dello scrivente Comitato, ho chiesto un incontro inviandovi un messaggio WhatsApp , senza aver risposta fino ad oggi. E’ necessario riprendere, in via urgente, il confronto e le valutazioni sulla questione traffico pesante nel centro di Vairano Scalo, in primo luogo riprendendo la discussione in merito alla chiusura totale al transito di tali mezzi, così come previsto dalla vecchia ordinanza del 7 Luglio 2018, poi sospesa per i motivi che conosciamo, mai più ripristinata anche se,poi,siamo giunti ad un accordo sul senso unico alternato.  Purtroppo tale scelta del senso unico alternato non ha portato grossi benefici, ne dal punto di vista ambientale ne dal punto di vista della sicurezza. Chiedo formalmente quindi, un incontro ufficiale come Comitato, per discutere e trovare insieme una possibile soluzione, che sicuramente porterà risultati gratificanti ai cittadini residenti nella frazione Scalo e a tutti quelli che la frequentano. Tale incontro è opportuno e dovuto soprattutto perché a una nostra interrogazione all’ANAS (che vi allego in copia) la stessa ha risposto rinviando le maggiori responsabilità all’Amministrazione Comunale”.
Questo la comunicazione inviata da Gianpiero Martone, per conto del Comitato No Tir, al sindaco del comune di Vairano Patenora, Bartolomeo Cantelmo, per chiedere un incontro urgente sulla questione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.