Ultim'ora

Francolise – Comunali, Di Benedetto lancia la sfida per la fascia tricolore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto


Francolise – La campagna elettorale è appena partita, Saturnino Di Benedetto lancia la sfida al sindaco uscente. Con un breve comunicato l’aspirante sindaco traccia le linee guida della sua azione: “Parte la nostra campagna elettorale. Contro le previsioni di chi avrebbe voluto il nostro progetto sfumato, non solo ci siamo, ma siamo presenti con uomini e donne uniti da una grande determinazione. Siamo stati i primi a presentare la lista, perché non vediamo l’ora di rimboccarci le maniche e lavorare al nostro grande obiettivo: riconsegnare al nostro territorio l’opportunità di elevarsi, ai nostri cittadini le risposte alle loro esigenze, alle nostre risorse la capacità di saper cogliere le sfide di sviluppo e crescita. Abbiamo un programma fatto di cose concrete e non promettiamo miracoli, ma impegno e risultati. Le competenze e la passione di certo non ci mancano”.

I nomi dei candidati
Giovanna Ricca, Antonio Merenda, Stefano Spagnuolo, Daniela Maccarone, Mattia Giuseppe Tarantino, Assunta Caserta, Raffaele Volpe, Anna Maria Di Benedetto, Umberto Maurizio Oliva, Ivana Ventre, Antonio Natale, Simone Franco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.