Ultim'ora

San Tammaro / Capua – Omicidio Tondi, analizzata la telefonata del marito al 113: ecco cosa ha detto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Tammaro / Capua – E’ stata analizzata la telefonata che Emilio Lavoretano ha effettuato al 113 quando ritrovò il corpo di sua moglie Katia Tondi. Il dubbio è stato sollevato dalla trasmissione “Quarto Grado”, secondo la quale, l’uomo, accusato di aver strangolato sua moglie fino ad ucciderla, durante la telefonata avrebbe affermato “Sono stato io”. Il perito della Corte di Assise di Santa Maria Capua Vetere che ha analizzato la telefonata, smentisce la tesi auto accusatoria. Ha affermato che Lavoretano avrebbe detto “Sta tutta nera” e non “Sono stato io”. L’ex gommista infatti, durante i precedenti interrogatori, aveva dichiarato che il corpo della moglie aveva un colore scuro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CESA – Coronavirus, bimbo positivo: allarme in tutte le scuole della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CESA – Positivo al covid, a Cesa, un bambino di 5 anni. Il sindaco Enzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.