Ultim'ora

Caianello –  Elezioni comunali e mancata lista della maggioranza uscente, l’analisi di  Palumbo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello  –  “Offro in poche righe il frutto di estenuanti trattative.   Il lavoro che ho svolto per 5 anni di mandato nell’Amministrazione  condotta da Marino Feroce è stato laborioso.    Impegnata da sempre nel Sociale e avendo avuto la delega in questo settore durante i 5 anni del mandato dell’Amministrazione uscente ha fatto sì che la fiducia nei miei confronti e nel mio operato sia cresciuta e si sia rafforzata al punto che sono stata invogliata ad accettare la candidatura a Sindaco per l’imminente campagna elettorale. È noto ormai a tutti che il mio lavoro ed il mio impegno politico terminerà il prossimo 26 Maggio dal momento che eventi sopraggiunti avrebbero potuto compromettere la credibilità della mia parola politica data a persone che stimo e che con tanto affetto hanno creduto in me fino in fondo. Mi unisco al pensiero del mio Sindaco Marino Feroce nell’ultimo comunicato stampa “Amministrare un paese è qualcosa d’importante….”. Voglio ringraziare le persone che mi sono state vicine, il gruppo che mi ha sostenuta e difesa e le altre tante persone che con grande affetto mi hanno incoraggiata.     Auguro ai Candidati un buon lavoro per il bene di Caianello”. (Maria Palumbo)

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.