Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sessa Aurunca – Guida senza patente, uomo con precedenti penali fermato dalla municipale di Emerito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Uomo senza patente, con precedenti penali è stato fermato, in mattinata, da una pattuglia della municipale. L’uomo guidava un’utilitaria di proprietà del suo passeggero ma a seguito del controllo è risultato che aveva ricevuto la sospensione della patente di guida che successivamente gli era stata revocata perchè fermato nei giorni successivi mentre guidava con la patente sospesa. All’uomo è stata contestata la reiterazione nella guida senza patente ed il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca. Al suo fianco una donna, proprietaria della vettura, che al momento del controllo dichiarava di non sentirsi bene ma rifiutava l’intervento del 118; successivamente, presso il comando di Polizia Municipale e dopo aver sentito il suo legale, la donna lamentava nuovamente uno stato di malessere chiedendo l’intervento del 118. Dalla cure del personale medico sopraggiunto in ambulanza non è emersa alcuna gravità ma consigliavano accertamenti presso la struttura ospedaliera, a quanto pare rifiutati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.