Ultim'ora

Sessa Aurunca- Rimpasto di giunta, Sasso smentisce una crisi amministrativa: “le scelte sono state condivise”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Il tam tam di una crisi amministrativa dovuta al rimpasto di giunta che avverrà nei prossimi giorni è stata smentita categoricamente dal sindaco Silvio Sasso. “ Non c’è nessuna crisi – chiarisce Sasso- il rimpasto è stato concordato in armonia. Sono solo delle normali scelte tecniche che già erano in agenda da tempo”. Il sindaco non ha voluto fare nomi, tuttavia “radio indiscrezioni ” parla che  nei prossimi giorni, presumibilmente all’inizio della prossima settimana, verranno sostituiti due assessori: Valeria Tramontana ed al suo posto dovrebbe entrare Stefania Pellegrino e dovrebbe uscire anche l’avv. Ugo Verrillo, entrerebbe un nome già collaudato Erasmo Palmieri. Un normale avvicendamento per una squadra forte in grado di affrontare i due anni e mezzo che restano dalla fine del mandato politico- amministrativo. Un passaggio di consegne condiviso – come sottolineato da Sasso – che ha discusso al suo interno su questi due avvicendamenti con spirito di coinvolgimento e valorizzazione delle risorse che ha al suo interno.  

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.