Ultim'ora

Casapesenna – Elezioni Comunali, strada in discesa per il sindaco uscente De Rosa: è stato l’unico a presentare la lista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casapesenna – Rosalba Donciglio ha deciso di non presentare la sua lista, per cui l’unico candidato risulta il sindaco uscente Marcello De Rosa, che adesso dovrà raggiungere il quorum, ovvero dovrà avere il voto del 50% più uno degli aventi diritto per essere eletto. La sua lista è Casapesenna Propositiva. Candidati: Giustina Zagaria, Maria Di Sarno, Lina Nocera, Federica Cirillo, Oreste Fontana, Francesco Donciglio, Cavaliere Michele, Cavaliere Antonino, Diana Michele, Ardente Angelo, Fontana Domenico, Diana Gian Luigi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.