Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Santa Maria Capua Vetere – Spaccio di droga, trovato in possesso di hashish: arrestato dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere – In Santa Maria Capua Vetere (Ce), i carabinieri del Nucleo Operativo del locale Comando Compagnia, collaborati da personale del nucleo cinofili di Sarno (Sa), hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, DE GENNARO Biagio, cl. 67, del posto. I militari dell’Arma, al fine di prevenire e reprimere reati in materia di stupefacenti, hanno organizzato, in quella Piazza Mazzini, un mirato servizio durante il quale hanno controllato e perquisito il DE GENNARO che, nella circostanza, è stato trovato in possesso grammi 12 di hashish, suddivisi in n. 7 stecche. L’arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.