Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Causa festività: raccolta umido incompiuta da dieci giorni, monta il malcontento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Per dieci giorni nel comune di Marzano Appio non è stata effettuata la raccolta dell’umido ed è montato il malcontento tra la popolazione. L’ultimo ritiro porta a porta dell’umido è stato fatto giovedì 18 Aprile e il prossimo, secondo il calendario, è previsto per lunedì 29 aprile. A causa delle festività pasquali e subito dopo la ricorrenza del 25 Aprile la raccolta dell’umido ha saltato i due appuntamenti: quello del lunedì di Pasquetta e di giovedì del 25 Aprile. Chi di dovere, dal Comune di Marzano, avrebbe potuto considerare la maggiore produzione di umido, proprio a causa delle festività, senza contare che l’umido è soggetto alla decomposizione, e disporre un ritiro straordinario, ma così non è avvenuto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.