Ultim'ora

Pietravairano – Comunali, il suicidio politico di Bassi: si candida con Del Sesto che appare in difficoltà

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – L’ex assessore Raffaele Bassi ha compiuto – per certi aspetti ha completato – il proprio suicidio politico. In pochi mesi è stato capace di cambiare ben tre schieramenti, in rapida successione. Dopo aver tentato, inutilmente, di costruire una propria lista, e dopo aver giurato ai quattro venti che mai avrebbe scelto di candidarsi con Adriano Del Sesto, pochi minuti fa, ha firmato la propria candidatura  con il “nemico” Del Sesto. Un chiaro suicidio politico.
Una scelta, che probabilmente penalizzerà anche la formazione di Del Sesto. Non ci sono dubbi che Adriano è stato praticamente “costretto” a corteggiare Bassi. Basta considerare che a poche ore dalla chiusura delle liste manca ancora qualche elemento nella formazione di Del Sesto che, al momento, è composta da: Maria Rosaria Littera, Raffaele Bassi, Vincenzo Tonnera, Maurizio Cappello, Andrea  Iasimone, Rocco Mariano, Anna Bellaiuto, Maria De Ninno, Giuseppe Pone, Benito Schiavone, Pietro Formicola.

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato …

un commento

  1. Si andate bene per il divino amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.