Ultim'ora

Baia Domizia – La località balneare assalita da turisti ma anche da delinquenti, danneggiate due autovetture e rubate borse, tentativo di rubare i fiori nelle aiuole pubbliche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia Domizia  (di Carmine Di Resta) – Prove tecniche a Baia in questi giorni di vacanza. Tanta gente è accorsa e continua ad arrivare, ma sono stati notati spiacevoli atti di intemperanza vandalica. Episodi di inciviltà  notati e denunciati ; a Baia Domizia Sud due autovetture sono state danneggiate in modo grave approfittando dell’assenza dei proprietari che stavano in riva al mare a godersi il primo sole ad entrambe le autovetture sono stati rotti i vetri e in una hanno asportato una giacca e nell’altra una borsa per il mare. Il fattaccio è stato denunciato al comando Stazione dei Carabinieri di Cellole. Altri ragazzi sono stati sorpresi e fermati dal sig. Michele Vitale intenti a sradicare i fiori di stagione nella rotonda del Central Residence.  Un arredo urbano voluto dall’assessore Tommasina Casale.  Per il solo sfizio di distruggere sono stati ammoniti i maleducati a cui manca anche il concetto della differenziata dei rifiuti, devastano e poi  ritornano soddisfatti nelle loro dimore.  Bisogna intervenire e cambiare tendenza al micro teppismo. Alcuni balordi usano i risciò non per passeggiare, ma per scaraventarsi contro i muri delle ville o i paraurti di alcune autovetture. Una micro delinquenza “mordi e fuggi” proprio quest’anno che l’Amministrazione Comunale  per le feste pasquali ha rimesso a nuovo Baia abbellendola con fiori , è stata effettuata una pulizia generale e la derattizzazione. Se questo è l’andazzo di Baia, i proprietari, i residenti,  gli imprenditori , i commercianti, i gestori dei lidi chiedono maggior controlli per arginare questo vandalismo gratuito  e che vengano sanzionati come prescrivono le normative. Altro banco di prova sarà mercoledì primo Maggio e si spera che per l’estate tutto vada per il verso giusto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.