Ultim'ora
Il diregente Mario Russo conduce le indagini sul caso

Sessa Aurunca – Spaccio di droga e sicurezza, blitz della Polizia: due giovani denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Massiccia e capillare azione della polizia di Stato del commissariato di Sessa Aurunca, contro il fenomeno dello spaccio di droga. Sono state perquisite sette abitazioni di persone sospette, sono state identificate 200 persone, sono state sequestrati circa 4 grammi di droga. La denuncia è scattata contro due giovani di Sessa Aurunca, rispettivamente di 25 e 30 anni, già noti alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente.  L’operazione guidata dal dirigente Russo ha visto l’impiego di sei pattuglie di polizia e di unità cinofile.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.