Ultim'ora

Roccaromana – Elezioni Comunali: lista “Uniti per Cambiare”. Ecco i nomi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana (di Silvia De Ninno) – Stamattina un gruppo di persone di età diverse e con esperienze diverse, ha consegnato la lista civica “Uniti per Cambiare.” Una lista di persone caratterizzate da un forte entusiasmo, appartenenza e responsabilità, che hanno deciso di mettere il proprio tempo al servizio del paese.

Candidato a Sindaco: Lombardo Maria Rosa

Candidati Consiglieri: Bianchi Mariapia, Biasucci Giuseppe, Carusone Salvatore, D’Andreti Antonio, De Felice Damiano, Di Nuzzo Domenico, Palumbo Vincenzo, Panella Costantino, Russo Paolo. 

“Siamo persone che credono che Roccaromana abbia bisogno di un forte cambiamento.” – ha dichiarato Maria Rosa Lombardo. – “c’è bisogno di cambiare, affinché ci sia un recupero totale di quelli che sono i principi fondanti di una comunità, a cominciare dai rapporti sociali per finire alla cura del paese e del territorio.”

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.