Ultim'ora

Roccaromana – Elezioni Comunali: consegnata la lista civica “Roccaromana Unita”

Roccaromana (di Silvia De Ninno) – Questa mattina è stata presentata la lista civica “Roccaromana Unita”. Un gruppo di persone dinamiche e intraprendenti, mosse da un profondo senso morale, con un forte attaccamento e amore per il territorio, determinate a rendere migliore il paese.

Candidato a Sindaco: Pelosi Nicola

Candidati Consiglieri: Argenziano Vincenzo, Borzacchiello Giuseppe, Cunti Nicolina, Di Matteo Angelantonio, Del Monaco Francesco, Guadagno Carmine, Mainolfi Matteo, Nigro Vincenzo, Ragazzino Alessandro, Tommasone Emilio

I principi cardine dettati dal candidato a sindaco Nicola Pelosi sono equità e trasparenza, contornati dalla legalità. “Il sindaco di tutti i cittadini” -si definisce Nicola Pelosi-  “la casa comunale sarà aperta a tutti.” Commovente il discorso finale del sindaco uscente, Prof.essa Anna Filomena De Simone: “Mi commuovo perché mi metto nei vostri panni – ha dichiarato – mi sento come quando ci candidammo per la prima volta e quindi riesco a comprendere le vostre emozioni. Vi auguro sinceramente di andare avanti, la lista mi piace e mi piace come si è formata.”

 

Guarda anche

Pietramelara – I.C. “Falcone – Borsellino”, una giornata dedicata all’iniziativa “Lotte alle mafie, storie di legalità” 

Pietramelara – Una giornata memorabile per tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado …