Ultim'ora
Vigili del fuoco camion
foto di repertorio

PIEDIMONTE MATESE – DRAMMA DELLA SOLITUDINE, 82ENNE TROVATA MORTA IN CASA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Una donna di oltre 80 anni è stata trovata morta all’interno del suo appartamento nel centro di Piedimonte Matese. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per sfondare una finestra per poter entrare nell’abitazione ubicata in via Sannitica. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e l’ambulanza. La donna trovata morta è Anna Crispino, la quale fu recentemente portata in ospedale; l’anziana viveva da sola.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.