Ultim'ora

DRAGONI – Discarica abusiva, sequestrato capannone industriale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI.  Sequestrato capannone industriale il cui piazzaleantistante era stato adibito a discarica abusiva. L’operazione è stata effettuata nella giornata di oggi dai carabinieri di Alvignano.  Un’area di circa 500 metri quadrati piena di rifiuti di ogni genere. Tutto  sottoposto a sequestro. Denunciato il gestore.  Quello delle discariche abusive è un malcostume da troppi anni radicato nel nostro paese. A volte si tratta di pigrizia e scarsissima conoscenza ambientale propria del cittadino che scarica abusivamente, spesso si tratta di vere e proprie imprese a delinquere che se ne “fregano” del bene comune e del territorio, che sacrificano per un tornaconto personale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.