Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Don Luigi De Rosa festeggia le “nozze” d’argento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Domani è un giorno importante per i fedeli della parrocchia di Vairano Scalo e per il parroco Don Luigi De Rosa. Festeggia il 25esimo anno di sacerdozio anche se il vero anniversario del 25esimo anno di sacerdozio di don Luigi era il 16 aprile scorso. Domani vi sarà la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Giacomo Cirulli, della Diocesi di Teano Calvi, e dopo il rito religioso, nella Villa Comunale di Vairano Scalo, è in preparazione una grande festa per ben tre comunità: Vairano Scalo, Marzanello e Caianello Montano, i luoghi dove don Luigi è parroco. Don Luigi De Rosa è stato ordinato sacerdote il 16 aprile 1994, dal Vescovo Francesco Tommasiello, nella Cattedrale di Teano, il giorno dopo ha celebrato la prima Messa Solenne, nel suo paese d’origine, a Pietravairano. Poi, fu parroco a Pietramelara. Dopo due anni fu trasferito a Vairano Scalo. Nella Diocesi di Teano Calvi, don Luigi è Vicario della Forania di Pietramelara; Membro del Collegio dei Consultori e del Consiglio Presbiteriale, è presidente dell’Istituto Diocesano Sostentamento Clero.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Comune, giunta: la testa di De Fusco è caduta per volere di Magellano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Una lite, molto accesa, è stata alla base dell’estromissione di Lina De Fusco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.