Ultim'ora
Il capitano Fedele ha condotto le indagini sul caso

Pico / Rocca D’Evandro – Rapinavano distributori di carburante, arrestati in due

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pico / Rocca D’Evandro – Sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, due uomini accusati di aver rapinato alcuni distributori, quasi tutti ubicati nella provincia di Frosinone. I militari dell’arma, guidati dal capitano Fedele, hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla procura di Cassino a carico di R.L. e di G.G. –entrambi 40enni – il primo residente a Rocca D’Evandro, il secondo a Pico in provincia di Frosinone. R.L. dovrà scontare una pena di oltre due anni di reclusione; mentre il suo complice, G.G., dovrà restare in carcere oltre 4 anni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Comune, giunta: la testa di De Fusco è caduta per volere di Magellano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Una lite, molto accesa, è stata alla base dell’estromissione di Lina De Fusco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.