Ultim'ora

Pietravairano – Ristrutturazione strade comunali: arrivati 636mila euro di fondi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Il comune ha ricevuto fondi per 636mila euro per interventi di adeguamento e manutenzione straordinaria di alcune strade comunali: Via Campo di Santo, Via Cappella e Madonna della Stella. Tra poco ci sarà la gara d’appalto. Il sindaco Francesco Zarone si dice soddisfatto. Ha rilasciato infatti, alcune dichiarazioni in cui ha affermato che per lui è un motivo di vanto il fatto che tra tante cose che la sua amministrazione è riuscita a fare, adesso anche la maggior parte delle strade comunali verranno ristrutturate.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Comune, giunta: la testa di De Fusco è caduta per volere di Magellano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Una lite, molto accesa, è stata alla base dell’estromissione di Lina De Fusco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.