Ultim'ora

PIETRAMELARA – Furti, derubata famiglia in viale Italia. Colpo riuscito al secondo tentativo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA (di Rachele Izzo) – Furti: i ladri derubano la famiglia Ionata al secondo tentativo. Questa volta, a distanza di pochi giorni, i ladri sono riusciti a derubare la famiglia Ionata lungo viale Italia. Sono riusciti a entrare in un locale attiguo all’ abitazione della famiglia Ionata (un capanno) nel quale erano custoditi attrezzi agricoli e altri oggetti per uso domestico, così i malviventi sono riusciti a portar via due tagliaerba.

Lo scorso sabato infatti, poco dopo le ore venti, mentre i proprietari della casa stavano cenando dalla propria figlia (non lontano dalla loro abitazione), gli stessi ladri, da un’altra casa adiacente alla famiglia Ionata, hanno posto una tavola di legno usandola come “ponte” per giungervi: erano riusciti a salirvi ed erano anche subito riusciti ad aprire una finestra, ma sono stati sorpresi dal proprietario, il quale affacciandosi li ha notati. Così sono scappati via e il loro primo tentativo di furto non è riuscito.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.